Pages Menu
Categories Menu
Rimandata a data da definirsi la presentazione online del libro su Beethoven

Rimandata a data da definirsi la presentazione online del libro su Beethoven

CAGLI – La recente istituzione delle Marche in zona rossa rende impossibile la realizzazione e relativa trasmissione del quarto appuntamento del ciclo “Tra il 20 e il 21” in diretta Facebook dal Teatro Comunale di Cagli. Annullato quindi “Primavera con Beethoven”, l’incontro di domenica 21 marzo (alle 17.00) con Paolo Marzocchi e Guido Giannuzzi, autore quest’ultimo del libro “Invito all’ascolto di Beethoven” (Mursia). Gli organizzatori confidano di recuperare l’evento appena possibile.

“Tra il 20 e il 21” è un ciclo di incontri in diretta Fabebook, nell’ambito de “Le conversazioni della WunderKammer”, organizzato da WunderKammer Orchestra (WKO) in collaborazione con Teatro Comunale di Cagli e Assessorato Cultura Comune di Cagli.

Prossimo appuntamento programmato è per domenica 18 Aprile 2021, “Chi ha paura della nuova musica, che poi così nuova non è…?. La grande fuga (del pubblico)” con Paolo Marzocchi e Mario Totaro, sempre in diretta online dal Teatro di Cagli sulla pagina FB della WKO (@WunderKammerOrchestra) e in differita dal canale YouTube (channel: WunderKammer Orchestra).

L’articolo Rimandata a data da definirsi la presentazione online del libro su Beethoven è apparso per primo
su Ultime notizie Marche: Cronaca, Sport, Politica – TM Notizie.